La diretta dell’allenamento del Torino a Waidring, dopo la vittoria in amichevole contro il Trabzonspor, vinta ieri

nostro inviato a Waidring – Dopo la vittoria col Trabzonspor e la pausa concessa questa mattina, il Torino di Juric si allena a Waidring per continuare a preparare la stagione. L’allenatore spera di recuperare chi ieri era assente o non al meglio in vista dell’ultima settimana di ritiro. Segui in diretta l’allenamento del Torino.

L’allenamento pomeridiano del Torino a Waidring

Ore 19.40 Si conclude l’allenamento: i calciatori guadagnano gli spogliatoi

Ore 19.29 Partitella tra le squadre con pettorina bianca (a cui si è aggiunto Akhalaia) e granata (con Antolini). In porta con i bianchi Milinkovic-Savic, con i granata Gemello. Subito gol di Bayeye, seguito a ruota da Verdi per la squadra granata.

Ore 19.15 Le stesse squadre provano ora gli schemi offensivi. Nel frattempo giri di campo per Zima e Djidji

Ore 18.52 Partitella senza portieri: ci si esercita sul possesso sotto gli occhi di Paro e di Juric, che seguono da vicino il lavoro della squadra. Con pettorina bianca lavorano Izzo, Bayeye, Horvath, Adopo e Zaza, in granata Aina, Segre, Verdi, Edera e Sanabria. Antolini e Akhalaia con pettorina gialla si esercitano con la squadra che ha il possesso. Il resto del gruppo lavora invece in palestra.

Ore 18.44 Esercizi con il pallone per il gruppo, mentre lavorano a parte Buongiorno e Kone, entrambi assenti ieri in amichevole. A seguire l’allenamento ci sono circa una ventina di tifosi granata.

Ore 18.30 Inizia il primo allenamento odierno, dopo la pausa concessa questa mattina. Squadra già in campo per il riscaldamento, portieri che lavorano a parte con il preparatore.

Torino in ritiro a Waidring
Torino in ritiro a Waidring
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-07-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
2 anni fa

E terapie per Pellegri….

Pedric
2 anni fa
Reply to  thethaiman

4.5 mln a. Montecarlo, bel clima😂😂😂

Filippo Bull
2 anni fa

Sarà rimasto estasiato anche lui dalle strutture (Denayer), ha visto i lavori al Robaldo che procedono celermente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Sicuramente sarà un problema d’ingaggio mi pare di aver letto che prendeva 2,6 al Lione,x noi fuori portata.

valter1
valter1
2 anni fa
Reply to  Filippo Bull

Quasi certamente, allora non perdere tempo e dirigiti su altri lidi…i giorni passano.

oldstyle
oldstyle
2 anni fa

Domanda seria a chi ne possa sapere più di me:ma Vagnati che fine ha fatto?ho notato che da una settimana almeno, praticamente da prima della questione Bremer,non si sa più niente!Prima ogni tanto si leggeva “incontro in corso tra Vagnati e l’entourage del giocatore X”oppure “Vagnati incontra i dirigenti della… Leggi il resto »

oldstyle
oldstyle
2 anni fa
Reply to  oldstyle

Solo SPARUTE notizie…sorry

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
Reply to  oldstyle

della serie “campioni senza valore” e senza vuoto a rendere? Ma e’ un ds o uno che si interessa di spedizioni? E approposito dove giochera’ la Primavera??? Bahhhh ratto maledetto! SFVCG

Pedric
2 anni fa
Reply to  oldstyle

Sta lavorando sotto traccia su vari profili emergenti

Kagliostro
Kagliostro
2 anni fa
Reply to  oldstyle

È fine luglio. Sarà in ferie. Ne avrà diritto anche lui…

Torino, Verdi brilla e si mette all’asta

Zima “alla Bremer”: il (non) mercato spinge Juric a sperimentare